3508299366 - Napoli: PRIMA VOLTA IN ZONANINA, 19 ANNI, LA TRASGRESSIONE CHE CERCHI, ESPRIENZA UNICA! CHIAMAMI !
Sono Nina, 19enne giovane e disinibita, pronta a farti perdere la testa con la mia sensualità travolgente e i miei giochi senza limiti. Sei pronto a scoprire il vero piacere Io sono qui per soddisfare ogni tuo desiderio, anche i più estremi! DISPONIBILE PER:... Preliminari al naturale lenti e sensuali... Pompino profondo, con finale da urlo... Scopami come vuoi, in tutte le posizioni (+ Lato B completissimo)... Giochi perversi: pioggia dorata, strapon, dil**do e fetish... Massaggi erotici e prostatici da perdere la testa... Addii al celibato con show esclusivi e travolgenti Sono il mix perfetto tra dolcezza e trasgressione: una bambola da accarezzare e una tigre che ti farà impazzire. Zone coperte: Casalnuovo, Afragola, Pomigliano, Volla, Casoria, Napoli e dintorni Non aspettare, chiamami per rendere ogni momento indimenticabile!
Fonte sito: Bakecaincontrii
Vai al sito originale
Segnala abuso Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a
Per informazioni generali contattare:
info@linkzio.comATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservati esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito linkzio.com sono pubblicati su iniziativa autonoma e sotto la esclusiva responsabilità dell’inserzionista. La pubblicazione dei predetti annunci non è sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di linkzio.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico o al buon costume, dei contenuti immessi on line. linkzio.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra gli utenti.