Brindisi: sabato brindisi coppia massaggiatori giulia e marco 29 e 45 anni pronta offrirti momenti puro relax e piacere
Siamo una coppia nuova su questo sito, non frequentiamo club e simili. Siamo professionisti del massaggio che si sono affacciati al mondo del tantra per offrire e ricevere un relax a 360 gradi. Incontriamo solo in coppia, specializzandoci principalmente in sessioni di full body massage. Offriamo anche sessioni bondage, controllo dell'eiaculazione e stimolazione prostatica. CONCEDITI UN MOMENTO TUTTO TUO, UN RELAX ASSOLUTO! La nostra esperienza include lui, un esperto e master, e lei, una massaggiatrice Tarantina con un'ottima presenza e molto avvolgente. Ti aspettiamo a Brindisi, il sabato, per offrirti dolcezza e benessere. Inoltre, praticiamo riflessologia plantare e massaggio kobido del viso per lei. PRENOTA IL TUO MASSAGGIO E SCEGLI IL TUO PERCORSO CON LA GIUSTA PERSONALIZZAZIONE. Accettiamo solo clienti distinti; gli indecisi o stupidi verranno cestinati IMMEDIATAMENTE.
Fonte sito: Trovagnocca
Vai al sito originale
Segnala abuso Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a
Per informazioni generali contattare:
info@linkzio.comATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservati esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito linkzio.com sono pubblicati su iniziativa autonoma e sotto la esclusiva responsabilità dell’inserzionista. La pubblicazione dei predetti annunci non è sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di linkzio.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico o al buon costume, dei contenuti immessi on line. linkzio.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra gli utenti.