Milano: la nuova ragazza giovane e bella sexy e romantica. prima volta orientale .
Indirizzo: vicino all'ingresso della metropolitana di Primaticcio.Via Primaticcio 171 agola di Legioni Romane 55. ti consente di vivere un momento davvero rilassante e piacevole senza preoccupazioni. nuovissima ragazza orientale, dove puoi trascorrere autentici momenti di relax e divertimento senza dover correre e senza limiti.Ti farò meravigliare, perché altre persone si fermeranno, continuerò ad andare avanti con un entusiasmo molto completo, tutto assaggiato ...Sempre molto disponibile e pronto a soddisfare ogni desiderio!Mi piace essere sincero, saprò soddisfarti in tutti i tuoi pensieri, sono molto bella, per favore prova a crederci.Il corpo del corpo Massaggio corpo. Ti ho massaggiato e tu mi hai massaggiato.10a86VIENI A TROVARMI,SONO UNA DONNA MOLTO EDUCATA E MI PIACE MOLTO LE COCCOLE.Zona: Primaticcio- Stadio- san siro-DE ANGELI-Bisceglie-Via Legioni Romane-BANDE NERE-GAMBARA-via delle forze armate.
Fonte sito: Massaggiatricii24
Vai al sito originale
Segnala abuso Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a
Per informazioni generali contattare:
info@linkzio.comATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservati esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito linkzio.com sono pubblicati su iniziativa autonoma e sotto la esclusiva responsabilità dell’inserzionista. La pubblicazione dei predetti annunci non è sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di linkzio.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico o al buon costume, dei contenuti immessi on line. linkzio.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra gli utenti.