Torino: e sfera piacere 19cm
Sei pronto a scoprire le regole di questo stimolante gioco? Scegli la tua lettera preferita e definisci il tempo che dedicherai al nostro incontro esclusivo. Il giocoso Spada K prevede una situazione in cui sarò la padrona attiva, aprendo ricevere i preliminari desiderati. Al contrario, con il gioco Spada Q, mi farò passiva, dedicandomi completamente a te. Optando per il versatile Spada J, permetterai a entrambe di esplorare ogni possibilità in sicurezza. Nel gioco liberale, puoi scegliere di essere attivo, passivo o padrona, abbandonandoti a preliminari reciproci. Per chi desidera un'esperienza nuova, pisaino preliminari, piedi e igiene saranno al centro dell'attenzione. Iniziamo con una cerimonia dedicata alla cura della tua igiene personale, seguita da un massaggio rinvigorente ai tuoi piedi come ringraziamento per averti portato da me. Ogni condotta impeccabile sarà omaggiata con minuti preziosi. Seleziona il colore del cuore che desideri e preparati a un'avventura piena di emozioni proibite. Pronto a giocare senza limiti di tempo? Scegli il rosso e abbandonati al piacere assoluto!
Fonte sito: Itaincontri
Vai al sito originale
Segnala abuso Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a
Per informazioni generali contattare:
info@linkzio.comATTENZIONE - I CONTENUTI DI QUESTO SITO sono riservati esclusivamente ad un PUBBLICO MAGGIORENNE (leggi punto 1). 1.PUBBLICO MAGGIORENNE: gli annunci non sono moderati e possono avere contenuti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico e/o pornografico che non sono adatti a soggetti sensibili o che non gradiscano immagini esplicite a carattere sessuale. 2.QUESTO SITO NON DISPONE DI ALCUN AGENTE Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse. Gli annunci presenti sul sito linkzio.com sono pubblicati su iniziativa autonoma e sotto la esclusiva responsabilità dell’inserzionista. La pubblicazione dei predetti annunci non è sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di linkzio.com. Quest'ultima, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico o al buon costume, dei contenuti immessi on line. linkzio.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra gli utenti.